A Natale, che regalo fai ai clienti della tua azienda?

Lampadine LED, un interessante case history S1
Novembre 13, 2019
Personalizzazione in sublimazione
Una personalizzazione sublimatica 3D di successo
Gennaio 18, 2020

A Natale, che regalo fai ai clienti della tua azienda?

Case, vicoli e palazzi: le città si stanno tingendo dei colori delle luminarie, dei festoni e delle decorazioni, risvegliando in tutti noi le emozioni più calde e rassicuranti. Quale occasione migliore del Natale, per pensare a un omaggio? Hai già pensato al regalo per i tuoi clienti o per i dipendenti? Un gadget ben pensato conferma positivamente la reputazione del brand e assicura un senso di soddisfazione e riconoscenza. Gli omaggi, si sa, avvicinano la clientela, la fidelizzano ed estendono la popolarità di un’azienda.

A Natale dai voce al tuo brand!

Personalizzare correttamente un gadget o un prodotto aziendale significa dare visibilità a un’impresa, narrandone valori e identità. Dal 1995, S1 dà ai propri clienti tutto il supporto necessario alla personalizzazione di prodotti o gadget: dal progetto iniziale fino alla consegna.

Come decorare i gadget natalizi?

La tampografia ha una resa esatta e di qualità che ben si adatta alle superfici, sia concave che convesse, dando pieno risalto a linee e ombreggiature. Ve la suggeriamo per personalizzare penne, accessori di abbigliamento e materiale tecnico d’ogni genere. Con la sublimazione 3D, il colore si unisce stabilmente alla superficie degli oggetti, garantendo uniformità e precisione: l’ideale per personalizzare, per esempio, borracce e tovagliette in pvc. La stampa UV Led, considerando l’ottima qualità grafica, il basso costo e i tempi veloci di lavorazione, è perfetta per dare carattere a portachiavi, cover del telefono, agendine o porta documenti. La serigrafia ha una resa esatta su cappelli, borse ma anche tazze, spille e magneti.

Le possibilità sono infinite: che aspetti?

Che si tratti di una più tradizionale matita brandizzata, di un memory card game che narra l’identità dell’azienda o di un carica-batteria wireless, i nostri esperti valuteranno con perizia la tecnica di stampa necessaria al caso, dando risalto a colori e forme, logo e immagine.

Contattaci a questi recapiti per un preventivo senza impegno:

Tel. 0422 484632
E-mail info@s1srl.it

 

X